Polizia Locale: spacciatore gambiano arrestato in via Fogazzaro

Condividi
operatore PM
 

Polizia Locale: spacciatore gambiano arrestato in via Fogazzaro

16/09/2018

Nuova operazione antidroga della Polizia Locale di Venezia, in collaborazione con il Reggimento Lagunari Serenissima, ieri sera in via Fogazzaro a Mestre.

Nei giorni scorsi non erano sfuggiti agli operatori della Municipale e ai militari  di pattuglia in zona i ripetuti passaggi di una autovettura verde guidata da un cittadino di colore. 

Intorno alle 18 di ieri è quindi scattato il fermo dell'autovettura, che è stata controllata con l'aiuto dell'unità cinofila. Sono bastati pochi istanti a Kuma per trovare lo stupefacente -  11 dosi di cocaina già pronte per lo smercio al dettaglio - nascosto in un pacchetto di sigarette nel cruscotto dell'auto.

Lo spacciatore, un quarantenne cittadino gambiano, richiedente asilo, già residente alla Gazzera, guidava senza patente, mai conseguita, l'autovettura della propria compagna, un'italiana residente a Quarto d'Altino. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare a Quarto d'Altino sono stati trovati un bilancino di precisione e qualche altra dose pronta di cocaina.

L'uomo è stato quindi arrestato dagli operatori del Nucleo Operativo della Sicurezza Urbana e poi liberato, perché incensurato.  

Venezia, 16 settembre 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top