La vicesindaco Colle alla presentazione della prima squadra dell’A.C. Mestre

Condividi
Logo calcio Mestre
 

La vicesindaco Colle alla presentazione della prima squadra dell’A.C. Mestre

06/09/2018

Si è svolta questo pomeriggio in Municipio a Mestre, alla presenza di un nutrito pubblico di tifosi arancioneri, la conferenza stampa di presentazione della prima squadra dell'A.C. Mestre 2018/2019. All’incontro sono intervenuti la vicesindaco di Venezia, Luciana Colle, il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, Vincenzo Conte, il presidente dell'A.C. Mestre, Stefano Serena. Presenti inoltre il presidente di Panathlon Mestre, Fabrizio Coniglio e l'ex direttore di Ascom Mestre, Dario Corradi.

"Un grazie al presidente Serena - ha esordito Colle - per aver portato avanti questo progetto. Significa che il Mestre vuole continuare a dimostrare di valere. Come Amministrazione comunale speriamo un po' alla volta di mettere a posto lo stadio Baracca. E' una scommessa che vogliamo vincere". La vicesindaco ha poi augurato in bocca al lupo ai giovani atleti: "Quando uscite dal campo dovete poter dire 'Ho fatto il meglio che potevo fare'. Un augurio a tutti voi perché sia davvero una buona stagione".

Agli auguri si è unito anche il presidente Conte: "La presentazione della squadra in questa sede - ha sottolineato - è sempre stata di buon auspicio. Confido che lo sia anche quest'anno".

La nuova rosa degli atleti che quest’anno affronterà il campionato di Eccellenza sarà guidata dal mister Gianpietro Zecchin.

Mestre, 6 settembre 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top