L’assessore Mar all’inaugurazione della mostra “Specchi della visione” alla Torre Civica di Mestre

Condividi
Mar all'inaugurazione mostra
 

L’assessore Mar all’inaugurazione della mostra “Specchi della visione” alla Torre Civica di Mestre

14/09/2018

L’assessore comunale al Turismo, Paola Mar, è intervenuta questo pomeriggio all’inaugurazione della mostra personale dell’artista veneziana Lorella Fabro intitolata “Specchi della visione” a cura del critico Gaetano Salerno, alla Torre Civica di Mestre. La mostra, visitabile fino a domenica 30 settembre, è inserita all'interno della programmazione delle 'Città in Festa', e realizzata dal Comune di Venezia, in collaborazione con l’associazione Amici della Poiana e Segnoperenne.

I visitatori potranno ammirare una selezione ragionata di dipinti di Lorella Fabro dedicati alla città di Venezia e alle sue molteplici implicazioni sentimentali ed emotive, oltre la semplice veduta. Si tratta di una trentina di opere di varie dimensioni (tecnica mista su tela), alcune realizzate per l’evento espositivo mestrino ed esposte per la prima volta al pubblico. Presente in mostra anche una significativa appendice di recenti dipinti dedicati alla città di Mestre con scorci e vedute di Piazza Ferretto e della Torre Civica.

La mostra rimarrà aperta dal martedì al venerdì dalle ore 17 alle 19.45 e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 19.45. L’ingresso è libero.

 

Venezia, 14 settembre 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top