Polizia locale: arrestato a Marghera un marocchino in possesso di un etto di eroina

Condividi
il logo della polizia locale
 

Polizia locale: arrestato a Marghera un marocchino in possesso di un etto di eroina

21/08/2018

    Un marocchino trentenne è stato arrestato ieri sera, a Marghera, nella zona del ponte strallato tra la banchina dei Molini e quella dell'Azoto, in quanto sorpreso dalla Polizia locale mentre era in possesso di un etto di eroina, corrispondente a circa 250 dosi pronto spaccio per un controvalore su strada di 7500 euro.

    Un arresto non casuale, visto che la Polizia locale, nell'ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, svolge un'azione di indagine volta a osservare con grande attenzione tutti gli spostamenti sul territorio degli spacciatori al fine di comprendere eventuali modificazioni territoriali nel mercato dello spaccio sia a Mestre che a Marghera.

    In questo quadro operativo non erano così sfuggiti, negli ultimi giorni, alcuni movimenti anomali di spacciatori magrebini lungo la direttrice che dall'ex Cral Montedison conduce, appunto, in zona ponte strallato tra banchina dei Molini e banchina dell'Azoto.

    Il marocchino, che è stato sorpreso mentre stava anche assumendo eroina, fumandola da una carta stagnola, è stato subito trasferito al carcere Santa Maria Maggiore di Venezia.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top