Caldo: temperature e disagio fisico in diminuzione

Condividi
Temperature in diminuzione
 

Caldo: temperature e disagio fisico in diminuzione

11/08/2018

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dall'Arpav - Centro meteorologico di Teolo, comunica che domani il disagio fisico causato dalle elevate temperature sarà debole/moderato nella zone pianeggianti così come anche sulla costa e nella Pedemontana. Uno scenario destinato a perpetuarsi anche lunedì, mentre nella giornata di martedì è previsto un marcato calo delle temperature massime, con conseguente affievolimento delle condizioni di disagio. La qualità dell'aria si manterrà buona/discreta.

Meteo

Sempre secondo il bollettino Arpav, domenica il meteo si caratterizzerà per una nuvolosità irregolare alternata a spazi di sereno, specie nel pomeriggio. Sarà probabile qualche locale pioggia, a prevalente carattere di rovescio o temporale con probabilità in pianura da medio-bassa (25-50%) al mattino, specie sulla pianura sud-occidentale, a nulla o molto bassa (0-5%) al pomeriggio.

Lunedì e martedì

Lunedì in pianura le precipitazioni saranno assenti al mattino, mentre nel pomeriggio si potrebbe assistere a un graduale aumento della probabilità di piogge fino a medio-bassa (25-50%). Martedì calo delle temperature, con condizioni di instabilità e possibilità di precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.  

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top