Polizia Locale: prosegue l'opera di controllo del territorio sull'Isola del Lido di Venezia

Condividi
Polizia Locale scritta su divisa
 

Polizia Locale: prosegue l'opera di controllo del territorio sull'Isola del Lido di Venezia

24/07/2018

Prosegue l'opera di controllo del territorio nell'Isola del Lido di Venezia da parte della Polizia Locale di Venezia: nei giorni scorsi è stato effettuato un controllo mirato al commercio ambulante abusivo che si svolge lungo l'arenile. L'operazione ha portato al sequestro di 625 articoli di vario tipo offerti in vendita ai bagnanti.

Negli stessi giorni una pattuglia in servizio di Polizia Stradale, nel corso di un normale controllo, ha sorpreso un automobilista che si stava mettendo alla giuda del proprio veicolo con un tasso alcolimetrico di 1,15 mg/litro, pari a quasi tre volte il tasso minimo consentito. L'uomo, a cui è stata ritirata la patente di guida, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria.

La Polizia Locale ha inoltre rilevato un incidente stradale, che, per le violazioni commesse - sorpasso in intersezione, guida con l'uso del cellulare e mancato rispetto della distanza laterale in fase di sorpasso - ha portato ad una sanzione amministrativa di 400 euro, alla decurtazione di 18 punti dalla patente, oltre che al suo ritiro.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top