Le modifiche alla viabilità al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia

Condividi
Palazzo del Cinema al Lido
 

Le modifiche alla viabilità al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia

19/07/2018

La Polizia Municipale del Comune di Venezia ha emesso un'ordinanza con le misure a tutela della circolazione e della sicurezza stradale al Lido di Venezia in occasione della 75. Mostra internazionale d'Arte cinematografica di Venezia, che si svolgerà dal 29 agosto all'8 settembre. Come negli anni passati, sarà modificata la viabilità lungo il Lungomare Marconi, per consentire l’allestimento e lo smantellamento delle strutture.

In particolare, da lunedì 23 luglio a mercoledì 15 agosto, viene istituito nel tratto compreso tra via delle Quattro Fontane e via Candia, nella corsia destra, in direzione via Colombo, il divieto di transito e sosta a tutti i mezzi, ad esclusione di quelli in servizio per l'allestimento, nonché il senso unico alternato, regolato da semaforo, in direzione Piazzale Bucintoro.

Il divieto di transito riguarderà anche la corsia di destra – in direzione Lungomare - del tratto di via delle Quattro Fontane compreso tra l'incrocio con Lungomare Marconi e via Dardanelli, mentre il senso unico di marcia, sempre nella corsia destra, sarà istituito in direzione via Dardanelli.

Il divieto di transito sarà nuovamente istituito nelle fasi di smantellamento, da domenica 9 a domenica 30 settembre, sempre in via delle Quattro Fontane, tra l'incrocio con Lungomare Marconi e via Dardanelli, sulla corsia di destra provenendo da via Dardanelli, assieme al senso unico di marcia in direzione via Dardanelli.

L'ordinanza integrale può essere scaricata al link:

https://portale.comune.venezia.it/utilities/albopretorio/prod/stampe/albo/AP127409.pdf

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top