L'assessore Romor e il consigliere Senno alla presentazione del Venezia Fc edizione 2018/19 e all'inaugurazione del Temporary Store della società

Condividi
un momento della presentazione
 

L'assessore Romor e il consigliere Senno alla presentazione del Venezia Fc edizione 2018/19 e all'inaugurazione del Temporary Store della società

30/07/2018

    Grande entusiasmo e un pubblico di tifosi nutrito, nonostante il periodo, ed il clima, decisamente estivo, questo pomeriggio, nel chiostro di M9 a Mestre, per la presentazione del Venezia FC, stagione 2018/19, ed in contemporanea per la cerimonia di inaugurazione del Temporary Store ufficiale della società, che si trova all'interno della stessa struttura.

    Sul palco, con l'assessore comunale alle Risorse umane, Paolo Romor, ed il presidente della Commissione consiliare Sport, Matteo Senno, in rappresentanza della città, l'amministratore delegato di Polymnia Venezia, Valerio Zingarelli, e per il Venezia FC, il CEO, Andrea Rogg, il direttore generale, Dante Scibilia, il direttore sportivo, Valentino Angeloni.

    “Trovo che lo slogan che accompagnerà quest'anno la squadra, ovvero 'la forze dell'Unione' – ha osservato l'assessore Romor – sia davvero azzeccato. Lavorando tutti insieme potremo infatti davvero fare tante cose, e andare lontano. Noi, come Amministrazione comunale, siamo molto vicini alla società, e operiamo affinché il progetto del nuovo stadio sia realizzato bene e al più presto.”

    “Lo stadio – ha sottolineato Senno – sarà un nuovo trampolino di lancio per una società già solida, con un presente importante ed un futuro che si annuncia ancora migliore. E una parte fondamentale dovranno averla però anche i tifosi: è necessario che in anche in questa stagione la squadra sia sostenuta, sia in casa che in trasferta dai propri supporters che devono diventare davvero il dodicesimo 'uomo' in campo.”

    Il momento clou è arrivato con la presentazione della nuova rosa, guidata dal mister Stefano Vecchi, un tecnico che dopo aver ottenuto grandissimi successi a livello giovanile con l'Inter è atteso con molte curiosità, e altrettante speranze, alla prova del fuoco di un campionato difficile come quello cadetto.

    Il Temporary Store del Venezia FC, che già da qualche giorno ha cominciato a funzionare, avrà una duplice funzione: da una parte quella di offrire ai tifosi il merchandising ufficiale della società, e dall'altra, come ha spiegato il Ceo Andrea Rogg, di essere uno spazio che possa supportare, in questa fase estiva, la campagna abbonamenti e che poi, nel corso della stagione, diventi un ulteriore punto biglietteria.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top