Bonus regionale 2018 per famiglie numerose e famiglie con parti trigemellari

Condividi
Disegno famiglia stilizzata
 

Bonus regionale 2018 per famiglie numerose e famiglie con parti trigemellari

24/07/2018

L'assessorato alla Coesione sociale del Comune di Venezia informa che la Regione Veneto ha approvato un programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro.

Possono richiedere il bonus le famiglie con parti trigemellari, i cui figli, alla data del 22/06/2018, siano minori di 18 anni, per accedere a un contributo pari 900euro e le famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, per accedere a un contributo pari ad €125 per ciascun figlio minore di 18 anni.

Le famiglie residenti nel Comune di Venezia possono presentare la richiesta entro lunedì 3 settembre. Si sconsiglia di inviare domande via posta a ridosso della scadenza per evitare il rischio di ritardi nel ricevimento da parte degli uffici, che potrebbe comportare il non inserimento in graduatoria della domande stesse.

La domanda, completa della documentazione richiesta nel modulo, pena la non accettazione della stessa, deve essere consegnata presso una delle sedi centrali del Protocollo generale del Comune di Venezia, o inviata, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente che attesti la data di spedizione, a:

Comune di Venezia, Direzione Coesione Sociale Servizi alla Persona e Benessere di Comunità via Verdi 36, 30174 Mestre.

PEC: coesionesociale.direzione@pec.comune.venezia.it

Per informazioni contattare l'Ufficio Sperimentazione welfare leggero e progettualità trasversali della Direzione Coesione Sociale Servizi alla Persona e Benessere di Comunità al numero 041.2749594.

La documentazione può essere scaricata da: http://www.comune.venezia.it/it/bonus2018_famiglie_numerose

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top