Domani al Municipio di Mestre il sindaco Brugnaro alla presentazione del “Trifoglio rosa”

Condividi
 

Domani al Municipio di Mestre il sindaco Brugnaro alla presentazione del “Trifoglio rosa”

Data: 

Martedì 19 Giugno 2018 - 12:00

Luogo: 

Municipio di Mestre

 

Domani, martedì 19 giugno, alle ore 12 al Municipio di Mestre, in via Palazzo 1, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, interverrà alla conferenza stampa di presentazione della nuova squadra del “Trifoglio Rosa”, che prenderà parte al Festival mondiale dei Dragon Boat, indetto dall’International Breast Cancer Paddler’s Commission e previsto a Firenze dal 3 all'8 luglio.

Si tratta di una manifestazione internazionale dalla connotazione non agonistica, rivolta a squadre di donne operate di tumore al seno. Le previsioni sono che vi partecipino 5000 persone.

Alla conferenza stampa saranno presenti le presidenti del “Trifoglio Rosa”, Manuela Pieretto, e della Lilt Venezia, Mariagrazia Cevolani, il presidente della Asd Canottieri Mestre, Augusto Gandini e, per la Casa di Cura “Giovanni XXIII” di Monastier (partner delle “Trifoglio Rosa”), l’amministrazione delegato Gabriele Geretto, il primario di Chirurgia Senologia Roberto Busolin, il radiologo Bernardino Spaliviero, il coordinatore del Day Surgery Tiola Zerbini.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top