“Campus estivo mare e coding”: prorogato all'11 giugno il termine di presentazione delle domande per i posti gratuiti

Centro di soggiorno Morosini
 

“Campus estivo mare e coding”: prorogato all'11 giugno il termine di presentazione delle domande per i posti gratuiti

05/06/2018

E' stato prorogato alle ore 12 dell’11 giugno 2018 il termine di presentazione delle domande per la selezione dei 10 posti gratuiti al “Campus estivo mare e coding”, che si terrà presso il Centro “Morosini” agli Alberoni Lido di Venezia dal 18 al 23 giugno.

Il progetto, promosso dal Comune di Venezia, in collaborazione con l’Istituzione Centri di Soggiorno, è rivolto ai bambini che, nell’anno scolastico 2017/18, hanno frequentato le classi 3^, 4^ e 5^ delle scuole primarie degli istituti comprensivi del territorio che hanno aderito al progetto “Sport in cartella”.

Il Campus offe l’opportunità di un’esperienza estiva innovativa e accattivante per i bambini della città che sappia integrare l'esperienza ludico naturalistica legata all'ambiente marino con quella delle competenze digitali.

Il trasporto di andata e ritorno giornaliero è garantito dall'Istituzione Centri di Soggiorno con mezzi pubblici riservati.

Per maggiori dettagli sui centri estivi: www.istituzionecentrisoggiorno.it.

L'avviso ed il fac simile della domanda sono disponibili sul sito del Comune di Venezia al seguente link: http://www.comune.venezia.it/it/node/13468

Venezia, 5 giugno 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top