Sabato 9 giugno torna “Tutta la mia città – in campo co' scugeri e pironi”

Condividi
Ritaglio della locandina
 

Sabato 9 giugno torna “Tutta la mia città – in campo co' scugeri e pironi”

31/05/2018

Vista la grande partecipazione della scorsa edizione, la Municipalità di Venezia, Murano, Burano ha deciso di promuovere anche per quest'anno “Tutta mia la città: in campo co’ scugeri e pironi”, iniziativa conviviale in programma la sera del 9 giugno, dalle ore 19 alle 23.

La manifestazione prevede cene collettive e autoprodotte in 16 diversi luoghi della città, organizzate in collaborazione con diverse associazioni: Rialto (Comitato Rialto Novo e adiacenze e Ass. Masegni & Nizioleti), Campo San Stin (Ass. Mamme e Mamme), Campo Tolentini (Domus civica), San Samuele e Corte Moretta (Associazione El Todaro Benefico-Viva Venezia), Via Garibaldi, Riva dei partigiani/marinai d’Italia (Circolo Ricreativo 3 agosto- ANPI - Vividotango), Sant’Elena (Il Chiostro), Calle Cavallerizza-Absidi di Ss.Giovanni e Paolo (Parrocchia Ss.Giovanni e Paolo), San Nicolò dei Mendicoli (Viviamo Venezia), Campo S. Margherita (Panchina calda- Parrocchia Carmini-Gesuati-S. Trovaso-Associazione Granello di Senape), Giudecca F.ta Ponte Lungo (ARCI Luigi Nono), Campo S. Giacomo dell’Orio (Associazione Aretusa - SMAV -Comitato la Vida), Rio di Cannaregio (Remiera Tre Archi), Campo S. Donato a Murano (La Giovane Murano).

Partecipano anche i Gas-Gruppi di Acquisto solidale e l'Libera-Associazione contro le mafie. Inoltre l'Associazione Veneziana Albergatori contribuisce con la fornitura di magliette con il logo dedicato per la pubblicizzazione dell’iniziativa.

Per qualsiasi richiesta è attivo l’indirizzo mail della Municipalità venezia.vicina@comune.venezia.it I referenti sono i delegati Stefania Bertelli e Renzo Busetto.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top