Il 27 maggio porte aperte al Centro Morosini degli Alberoni per presentare le attività della stagione 2018

Condividi
esterni centro morosini
 

Il 27 maggio porte aperte al Centro Morosini degli Alberoni per presentare le attività della stagione 2018

18/05/2018

Domenica 27 maggio 2018, presso le strutture del Centro Morosini degli Alberoni, si svolgerà il tradizionale Open Day di presentazione delle attività per la stagione 2018.

Il programma, dalle ore 15 alle ore 19, prevede numerose attività per i bambini, tra cui uno spettacolo di bolle e una caccia al tesoro a cura dell’associazione BarchettaBlu, la possibilità di visitare gli spazi del Morosini e conoscere, nei vari stand, le associazioni del territorio che collaboreranno con l’Istituzione nel corso della prossima estate; verso la conclusione della giornata sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti.

“Un pomeriggio di sport e rete tra associazioni che l’Istituzione Centri di Soggiorno offre alla cittadinanza – commenta il Prosindaco del Lido e Assessore alle Politiche educative Paolo Romor- un modo per presentare le tante attività sportive e ludico-educative che i ragazzi possono svolgere presso il centro estivo e far conoscere il sistema di trasporto, dalla terraferma, dal centro storico e dal Lido, che potrà essere utilizzato dagli iscritti. Complessivamente, quindi, servizio rinnovato, di qualità e in continua crescita. Un ringraziamento, infine, alla Presidente Anna Brondino e a tutto il Consiglio di amministrazione per l’impegno a fare, anche dei Centri estivi, un motivo d’orgoglio per tutta la città di Venezia".

L’evento sarà ad ingresso libero e vedrà la partecipazione di: Associazione Nautica Marco Polo, Associazione Pescatori I Vagantivi, Centro Ricerche Tai Chi asd, Circolo Ippico Venezia Lido, Fondazione Musei Civici Venezia, Museo Storia Naturale Venezia, Il Sestante di Venezia, Oasi Dune Alberoni, Proloco Lido – Pellestrina, Protezione Civile Lido, Tennis Club Cà del Moro, Us Pesca Lido I Dogi, Wellness and Fitness e Wwf.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top