Co-Creiamo Families Share! Workshop, pranzo conviviale e animazione per bambini

Condividi
bambini
 

Co-Creiamo Families Share! Workshop, pranzo conviviale e animazione per bambini

16/05/2018

Un sabato mattina all'insegna della condivisione per contribuire ad un workshop creativo con altri genitori sui temi della solidarietà e del mutuo aiuto tra famiglie, mentre i bambini si divertono con 2 bravissimi animatori.

Sabato 19 Maggio, al Laguna Libre Eco Osteria della Cultura, (Fondamenta di Cannaregio 969, Venezia) si svolgerà il workshop del progetto europeo Families Share (coordinato da Università Ca' Foscari e sostenuto come partner di rete dai Servizi Progettazione Educativa del Comune di Venezia.

    •    Nel workshop di due ore, dalle ore 10.30, si discuterà di soluzioni di auto aiuto e condivisione del tempo tra famiglie per la cura dei bambini e, in diversi tavoli di lavoro, co-creeremo la piattaforma on line Families Share che sarà dal prossimo inverno testata in 7 città europee tra cui Venezia.
    •    I bambini (3-11 anni) parteciperanno ai laboratori di animazione a cura di AnimaTati e Venezia dei Bambini
    •    Seguirà pranzo a buffet a cura della brigata di cucina di Laguna Libre.

Ci sono 30 posti disponibili (adulti) e 20 per bambini, la partecipazione è libera e gratuita a tutta la mattinata incluso il brunch,  le registrazioni sono aperte, sia via mail (marzia.cescon@smartvenice.it), oppure direttamente anche attraverso il form on line

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top