An American in Paris al Rossini

An American in Paris
 

An American in Paris al Rossini

17/05/2018

Mercoledì 16 (ore 17 e 21) e giovedì 17 maggio (ore 17.30 e 21) al Rossini ci sarà An American in Paris di Ross MacGibbon, l’atteso evento distribuito da Nexo Digital.

Per la prima volta le luci di Broadway arrivano nei cinema italiani. Questa versione del celebre musical, ispirato all’omonimo film di Vincent Minelli, è stata presentata nel 2014 a Parigi e si è quindi trasferita al Palace Theatre di Broadway, dove è diventata il musical più premiato della stagione 2015/16. Lo spettacolo che la West End di Londra ha prodotto per i cinema di tutto il mondo ha le coreografie di Christopher Wheeldon e le musiche di George e Ira Gershwin.

An American in Paris racconta le avventure di Jerry e Adam che, nel secondo dopoguerra, si ritrovano a Parigi per cercare fortuna, uno come pittore, l’altro come musicista. Dall’incontro con Henri, un cantante francese, e Lise, bella e giovane ballerina, si sviluppa una sorprendente storia d’amore, arte e amicizia che ha come sfondo le strade parigine.

An American in Paris è in programma al Rossini mercoledì 16 (ore 17 e 21) e giovedì 17 maggio (ore 17.30 e 21). Biglietti: 12 euro intero, 10 euro ridotto (estensione riduzione a Fidelity Card).

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top