Al Rossini e al Dante martedì 22 Maggio tornano i film a 3 euro!

martedì al cinema

Al Rossini e al Dante martedì 22 Maggio tornano i film a 3 euro!

22/05/2018

Martedì 22 maggio film a 3 euro alla multisala Rossini e al cinema Dante, grazie all’iniziativa “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema”.

Farà eccezione Van Gogh – Tra il grano e il cielo che non aderisce all’iniziativa.

Valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto. Sono questi gli obiettivi ambiziosi che si pone l’edizione 2018 de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema”, progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Tutti i martedì del mese di maggio sarà possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli tre euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche il Rossini a Venezia e il Dante a Mestre.

Martedì 22 maggio saranno in programmazione al Rossini La casa sul mare e Loro 1, mentre al Dante ci sarà segreti di Wind River. Biglietto a 3 euro per tutti i film.