Al Rossini e al Dante martedì 15 Maggio tornano i film a 3 euro!

martedì al cinema

Al Rossini e al Dante martedì 15 Maggio tornano i film a 3 euro!

15/05/2018

Tornano per il mese di maggio i martedì a 3 euro. Alla multisala Rossini e al cinema Dante, martedì 15 maggio tutti i film saranno a 3 euro, grazie all’iniziativa “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema”. Faranno eccezione Deadpool 2 e Maria by Callas che non aderiscono all’iniziativa.

Valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto. Sono questi gli obiettivi ambiziosi che si pone l’edizione 2018 de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema”, progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Tutti i martedì del mese di maggio sarà possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli tre euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche il Rossini a Venezia e il Dante a Mestre.

Martedì 15 maggio saranno in programmazione al Rossini Avengers: Inifinity War e Il dubbio - Un caso di coscienza, mentre al Dante verranno proiettati Il giovane Karl Marx e Cosa dirà la gente. Biglietto a 3 euro per tutti i film.