Sabato 14 aprile Antonio Ornano con "Horny" al Teatro Toniolo

Condividi
Antonio Ornano
 

Sabato 14 aprile Antonio Ornano con "Horny" al Teatro Toniolo

09/04/2018

Antonio Ornano

HORNY

Sabato 14 aprile, ore 21

Al Teatro Toniolo di Mestre il personale inno alla fragilità del maschio adulto, tra battute incalzanti e tante risate

 

Sabato 14 aprile (ore 21) arriva al teatro Toniolo di Mestre il “re” della stand-up comedy: Antonio Ornano presenta “Horny”, l’ideale prosecuzione di Crostatina Stand Up, un monologo politicamente scorretto, irriverente e spietato sui piccoli e grandi meccanismi della nostra vita sociale, ma anche una esilarante confessione a cuore aperto davanti al pubblico, visto come un gruppo di auto aiuto con cui condividere debolezze, frustrazioni, ossessioni.

“Horny”  è parte della stagione 2017-2018 di “Io sono Comico”, promossa dal Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con DalVivo Eventi srl.

Horny è l’ideale prosecuzione di Crostatina Stand Up, un monologo da stand up comedian dal ritmo incalzante e senza orpelli scenografici o travestimenti. Chi e' Horny? Horny è il soprannome di Antonio Ornano, un uomo adulto che ancora deve capire cosa si aspetta dalla vita. Horny è la cronaca spietata delle sue fragilità come marito e come padre. Un inno all'incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio "adulto", un'ode all'imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l'ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.

Ed è così che prenderanno voce molti pensieri intimi e alle volte inconfessabili. L’importanza del rock e di Bruce Springsteen nel complesso processo di crescita e formazione del protagonista, le sue prime pulsioni sessuali, il ruolo salvifico delle piccole menzogne intuitive e riflessive nel rapporto con la moglie Crostatina, il sesso matrimoniale dopo l'avvento dei figli, i viaggi in traghetto con tutta la famiglia, le proiezioni erotiche sulle mamme dell'asilo e molte altre.

Ma si proverà anche a riflettere su come ci vediamo proiettati nella terza età e su come un immaginario collettivo inzuppato di luoghi comuni spesso condizioni il nostro approccio all'omosessualità, e in generale a tutto quello che erroneamente reputiamo diverso ma che semplicemente abbiamo paura di conoscere.

 

PREVENDITA BIGLIETTI


Biglietteria Teatro Toniolo, piazzetta Cesare Battisti, MESTRE


aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30


Chiusa il lunedì tel. 041.971666

CIRCUITO VIVATICKET

www.vivaticket.it
 ; vendita telefonica tel. 899666805

info, www.culturavenezia.it/toniolo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top