“Ocio, ciò!”: in aprile in programma ben quattro appuntamenti

Condividi
il logo di ocio ciò
 

“Ocio, ciò!”: in aprile in programma ben quattro appuntamenti

12/04/2018

Un aprile ricco di appuntamenti per il Progetto “Ocio, ciò! Anziani e sicurezza”. Sono infatti ben quattro le attività di informazione ed intrattenimento programmate dall’Ufficio programmazione sanitaria progetti salute e sicurezza della Direzione Coesione Sociale del Comune, rivolte agli anziani della città e mirate sia alla prevenzione di furti, scippi e truffe che a favorire momenti di aggregazione e socializzazione per contrastare il senso di solitudine.

Il primo in programma, sarà “Ocio che si balla!”: l'appuntamento per i “giovani della Terza età”, ad ingresso libero, realizzato in collaborazione con la  Società Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati, è fissato per martedì prossimo, 17 aprile, dalle ore 15 alle 18, presso la sala San Leonardo a Cannaregio.

Il giorno dopo, mercoledì 18 aprile, gli operatori saranno ospiti della "Festa di primavera", presso l’ l'Istituzione Morosini agli Alberoni, in cui presenteranno il progetto “Ocio Ciò” e distribuiranno consigli e materiale informativo .

Si terrà invece martedi 24 aprile il consueto appuntamento quindicinale di “Ocio che si balla!” al Palaplip di via san Donà a Mestre, con orario 15-18.

Domenica 29 aprile, infine, presso l’auditorium Lippiello della Cipressina, in collaborazione con il gruppo Anziani “Solidarietà”, si svolgerà la “Festa di Primavera”, con musica e consigli utili  di “Ocio Ciò”.

Per ulteriori informazioni:
Comune di Venezia - Ufficio Programmazione Sanitaria progetti Salute e Sicurezza
Via Costa -  Mestre (Venezia)
tel. 041.2749658  348 3901439
e-mail: attivazione.risorse@comune.venezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top