Hannah al Dante

Condividi
Hannah
 

Hannah al Dante

01/05/2018

Al cinema Dante, martedì 1 e mercoledì 2 maggio, alle ore 17, 19 e 21, è in programma Hannah di Andrea Pallaoro, con la straordinaria Charlotte Rampling, vincitrice della Coppa Volpi all’ultima Mostra del Cinema di Venezia per la sua intensa interpretazione.

Hannah del giovane regista Andrea Pallaoro era in concorso alla 74. Mostra del Cinema di Venezia. Il film ruota intorno alla figura della protagonista, interpretata dalla grande Charlotte Rampling premiata, appunto, a Venezia.

Hannah ha un marito, un figlio, un nipotino e tante piccole certezze. Quando il marito viene arrestato, ogni punto di riferimento viene travolto e la rassicurante quotidianità distrutta. Ci sono tanti misteri e tanti perché nella vita di Hannah. L’arresto del marito, la decisione del figlio di stare lontano da lei e di non farle vedere il nipote. Tutte cose importanti, decisive ma che scorrono sullo sfondo. Quello che conta sono le emozioni di Hannah, il crollo del suo mondo interiore impresso magnificamente sul volto di Charlotte Rampling.

Hannah è in programma al cinema Dante, martedì 1 e mercoledì 2 maggio, alle ore 17, 19 e 21.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top