Al via dal 6 aprile “I venerdì di via Verdi”

Condividi
particolare della locandina
 

Al via dal 6 aprile “I venerdì di via Verdi”

30/03/2018

Prenderà il via venerdì 6 aprile il ciclo di quattro appuntamenti promossi dal gruppo “Via Verdi Viva” in collaborazione con il Comune di Venezia, nell'ambito de “Le Città in festa”, per rivitalizzare la zona di via Verdi in centro a Mestre.

Quattro eventi, molto diversi tra loro, ma accomunati dalla volontà di incontrare le persone, emozionarle, avvicinarle a tutte le forme di arte in un ambiente insolito come la strada. Dalla musica e dai canti dell'India, con il gruppo Prema Swarupa (6 aprile ore 18.30), alla presentazione del libro di un giovane scrittore mestrino, Enrico Orsenigo (13 aprile ore 18); dalla letteratura italiana, con la recita della Divina commedia accompagnata dal blues (20 aprile ore 18) al teatro, con uno spettacolo su Mestre (27 aprile ore 19).

Per saperne di più sugli appuntamenti e sulle attività del gruppo “Via Verdi Viva” o per inviare suggerimenti visita la pagina Facebook creata dagli organizzatorihttp://www.facebook.it/viaverdimestre www.facebook.it/viaverdimestre. 

Venezia, 3 aprile 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top