Scomparsa di Ivano Beggio: il cordoglio del sindaco Brugnaro

Condividi
Ivano Beggio
 

Scomparsa di Ivano Beggio: il cordoglio del sindaco Brugnaro

13/03/2018

In relazione alla scomparsa, la notte scorsa, di Ivano Beggio, fondatore e storico presidente della casa motociclistica Aprilia, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha dichiarato: 

 

"A nome dell'Amministrazione comunale e metropolitana di Venezia, ma soprattuto mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Presidente Ivano Beggio.

Lascia un'impronta indelebile nella memoria storica dell'industria veneziana, avendola portata ad eccellere nella competizione globale e regalandoci emozioni indimenticabili.

Orgoglioso del made in Italy, è un uomo che ha sempre vissuto con grinta e passione, trasferendo nell'impresa i suoi valori, sapendo cogliere anche le sfide dell'innovazione.

Ricordo con grande affetto il suo modo di fare, franco, schietto, determinato, la sua disponibilità ad ascoltarmi e a confrontarsi anche con me nell'avvio della mia attività.

Mi ha trasmesso il valore di lavorare in squadra, in team, come nello sport, dove l'impegno di ciascuno si moltiplica attraverso l'impegno dell'altro.
La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di chi, come la mia generazione, ha avuto l'onore ed il privilegio di conoscerlo.

Voglio pertanto far arrivare alla famiglia le più sentite condoglianze mie e di tutta la Città di Venezia".

Venezia, 13 marzo 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top