Pusher nigeriano colto in flagranza in via Monte San Michele

Condividi
 

Pusher nigeriano colto in flagranza in via Monte San Michele

20/03/2018

    Continuano senza sosta le attività di contrasto allo spaccio di droga da parte della Polizia Locale.

    Verso le ore 11.40 di ieri, personale del Nucleo Operativo della Polizia Locale è intervenuto all'African Market, sito nel sottoportico di via Trento a Mestre, in quanto all'interno della struttura commerciale era stata notata la presenza di alcune persone di etnia africana note per le attività di spaccio.

    Gli operatori immediatamente hanno accertato la presenza di un nigeriano ventiduenne senza fissa dimora già denunciato nei mesi scorsi per reati legati alle sostanze stupefacenti.

    Alla vista degli operatori, l'africano immediatamente ha iniziato a deglutire con particolare enfasi; i pubblici ufficiali hanno cercato di impedirgli di ingurgitare quanto tenuto in bocca, e dopo una breve collutazione sono riusciti a fargli espellere un involucro di eroina.

    Il nigeriano ha quindi confessato di aver ingerito un paio di ovuli di cocaina: per tutelarne l'incolumità è stato così accompagnato presso l'Ospedale dell'Angelo di Mestre per permettergli di espellerli in sicurezza. Qui il giovane è stato sottoposto a una TC addominale che ha confermato la presenza all'interno dello stomaco di due involucri estranei.

   Il ventiduenne africano è stato quindi deferito all'Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top