Polizia municipale: sequestrati 795 mazzi di mimose vendute abusivamente

Condividi
Mazzi di mimose
 

Polizia municipale: sequestrati 795 mazzi di mimose vendute abusivamente

08/03/2018

Anche quest'anno, in occasione della Festa della donna, il Corpo della Polizia Locale di Venezia ha predisposto un servizio mirato di contrasto al commercio abusivo di mimose.

Tale servizio, che ha visto impegnati fin dalla mattina personale del Servizio Sicurezza urbana, Servizio Polizia di prossimità Città di Terraferma e Servizio Attività Produttive Terraferma, ha portato al sequestro di 795 mazzi di mimose e alla contestazione di 4 verbali amministrativi e 49 verbali di rinvenimento.

L'attività di contrasto, diffusa su tutto il territorio di terraferma, si è concentrata soprattutto lungo le principali arterie di traffico, da via Miranese a via Fratelli Bandiera fino a via Martiri della Libertà, senza tralasciare le principali vie del centro come Corso del Popolo e via Torino. E' stato inoltre sequestrato il banchetto per la vendita abusiva che un cittadino italiano, già sanzionato dalla Guardia di Finanza, aveva allestito a fianco della rotonda che da Trivignano porta a Olmo di Maerne.

Venezia, 8 marzo 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top