Ames Spa: bando di selezione per farmacista direttore di farmacia

logo di Ames

Ames Spa: bando di selezione per farmacista direttore di farmacia

13/02/2018

L'azienda Ames S.p.A. rende noto che è indetto una selezione pubblica per titoli ed titoli e colloquio per l'assunzione di un "Farmacista direttore di farmacia" con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per 3 anni, eventualmente trasformabili in contratto a tempo indeterminato.

Al termine della selezione pubblica si procederà all'assunzione con contratto a tempo determinato e i farmacista vincitore sarà assegnato in servizio alla Farmacia comunale n. 15 "Pellestrina; nel corso dell'attività lavorativa potrà essere assegnato indifferentemente ed alternativamente presso qualsiasi farmacia tra quelle gestite da Ames.

Il profilo richiesto prevede ottime capacità tecnico professionali, la propensione di porsi al servizio del cliente, la capacità di organizzare e gestire risorse umane e strumentali, la capacità di motivare i collaboratori al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

La domanda di partecipazione per l'ammissione alla procedura di selezione dovrà essere indirizzata e inoltrata via email all'indirizzo pec ames.pec@assofarm.postecert.it entro le ore 20 del giorno 28 febbraio, pena l'esclusione dalla selezione.

Per tutte le informazioni sui requisiti di ammissione, la descrizione della posizione, la modalità di presentazione delle candidature vai alla pagina dedicata del sito di Ames S.p.A.  (http://www.amesvenezia.it/node/130#overlay-context=node/130)