L'8 febbraio festa di Carnevale al Centro Morosini di Malamocco. Aperte le iscrizioni

Condividi
Maschere e scritta Centro Morosini
 

L'8 febbraio festa di Carnevale al Centro Morosini di Malamocco. Aperte le iscrizioni

23/01/2018

 

In occasione del Carnevale 2018, l’Istituzione Centri di soggiorno organizza un pomeriggio di festa dedicato a grandi e piccoli.
Giovedì 8 febbraio 2018, al centro Morosini di Malamocco, dalle ore 15 alle 19 verrà promosso un pomeriggio di giochi e animazione, balli e musica con Vincenzo Vianello e, infine, degustazione di galani e delle tradizionali frittelle. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 febbraio chiamando lo 041.731070 –731076 –731409. La quota di partecipazione è di 10 euro.

“Dopo lo straordinario successo delle feste di capodanno svolte sia al Morosini che al centro Mocenigo di Lorenzago di Cadore – commenta la presidente Anna Brondino - questa iniziativa, vuole essere un modo per sottolineare il forte legame con Venezia, le sue tradizioni e un’occasione piacevole per iniziare l’anno di attività. Un 2018 nel quale l’Istituzione ha la volontà di continuare il percorso di apertura verso la comunità di Lido, già iniziato lo scorso anno, realizzando iniziative che possano, sempre più, creare legame tra la cittadinanza e l’Istituzione stessa”.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top