Per la rassegna "Io sono comico" venerdì 8 e sabato 9 dicembre al Toniolo la comicità di Maurizio Battista

Condividi
Maurizio Battista
 

Per la rassegna "Io sono comico" venerdì 8 e sabato 9 dicembre al Toniolo la comicità di Maurizio Battista

04/12/2017

IO SONO COMICO 2017-2018

XXV EDIZIONE

 

TEATRO TONIOLO

Venerdì 8 Dicembre e Sabato 9 Dicembre, ore 21.00 

Maurizio Battista

CAVALLI DI RAZZA E VARI PULEDRI

una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi

 

Dopo il successo dell’esordio con Max Giusti, il secondo appuntamento della nuova stagione di Io sono Comico è con l’irresistibile comicità di Maurizio Battista

Il comico romano presenterà in doppia replica, venerdì 8 e sabato 9 dicembre (ore 21.00), al Teatro Toniolo di Mestre, il suo nuovo spettacolo Cavalli di razza e vari puledri, una cavalcata tra le sue performance migliori e sketch tutti nuovi.

Sono capaci tutti a festeggiare i 25 anni di carriera. E se invece qualcuno non volesse aspettare? Maurizio Battista decide infatti, di anticipare le celebrazioni per le nozze d’argento con la sua carriera e di festeggiare i 24 anni e mezzo. Cavalli di razza e vari puledri ha infatti come sottotitolo: una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi.  

Sul palcoscenico del teatro Toniolo  Battista racconterà, divertendoci, pezzi di vita vissuta tra storie di famiglia e spunti presi dai titoli più esilaranti o dalle immagini più assurde dei giornali.  Sulla scena un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico, per esorcizzare, nel segno delle risate e dell’ironia, i problemi della società contemporanea. A fare da sfondo uno scenografico schermo gigante che manderà immagini per tutta la durata dello spettacolo per uno show che sarà divertente, esilarante ma anche emozionante per tutti i presenti. 

La Stagione “Io sono Comico” 2017-2018 è promosso dal settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con DalVivo Eventi srl.

Biglietti: platea € 30,00 - galleria € 25,00

PREVENDITA BIGLIETTI

Biglietteria Teatro Toniolo, tel 041 971666 (dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 Chiusa il lunedì

CIRCUITO VIVATICKET  www.vivaticket.it  

vendita telefonica tel. 89966680 

INFO  www.culturavenezia.it/toniolo

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top