Tutto esaurito al Teatro Toniolo per il concerto di Luca Foffano. L’assessore Mar: “Una splendida occasione di musica e spettacolo per la città”

Condividi
concerto Luca Foffano
 

Tutto esaurito al Teatro Toniolo per il concerto di Luca Foffano. L’assessore Mar: “Una splendida occasione di musica e spettacolo per la città”

14/12/2017

Tutto esaurito per “In punta di voce”, il concerto di Natale di Luca Foffano per la città di Mestre in programma mercoledì 20 dicembre al Teatro Toniolo alle ore 21, e presentato questa mattina al Municipio di Mestre, dall’assessore comunale al Turismo, Paola Mar, e dallo stesso artista, con una conferenza stampa.

“Sono davvero felice che Luca Foffano abbia voluto offrire alla sua città questa splendida occasione di musica e spettacolo – ha esordito l’assessore Mar – perché non è scontato che un artista di fama internazionale sia ancora così legato alle sue origini. Credo che il suo grande successo non sia solo frutto del talento e dello studio, ma soprattutto della passione e dell’amore con cui si dedica alla musica. I biglietti, che erano gratuiti, sono già tutti esauriti, segno che i cittadini non vogliono perdersi questo regalo speciale”.

Il concerto di Foffano, cantante pop lirico conosciuto come “La Voce di Venezia”, sarà uno spettacolo di musica per tutti e ci saranno tanti ospiti illustri che duetteranno con lui. Sarà anche un'occasione per gli auguri di Natale visto che il repertorio del musicista toccherà anche brani natalizi, sempre eseguiti dalla sua storica band, per un programma di musica crossover, un'atmosfera emozionante e coinvolgente in cui non mancheranno le sorprese.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top