Il sindaco Brugnaro “accende” piazza Ferretto di luci natalizie

Condividi
un momento dell'iniziativa
 

Il sindaco Brugnaro “accende” piazza Ferretto di luci natalizie

02/12/2017

    Dopo ieri piazza san Marco, è toccato questa sera a piazza Ferretto essere illuminata per la prima volta dalle luci natalizie.

    A premere idealmente l'interruttore è stato, davanti a tanti cittadini, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, accompagnato dall'assessore comunale al Turismo, Paola Mar.

    “Ringrazio anzitutto – ha sottolineato il sindaco – tutti coloro che hanno lavorato per allestire gli addobbi: abbiamo agito in economia, ma ci sembrava giusto che i cittadini passassero le feste natalizie con un po' di allegria, e tante iniziative, nelle strade. E' anche questo un segnale per rendere la città sempre più vivibile, per farla sentire di nuovo 'nostra': un grazie anche a tutti coloro che ci aiutano a renderla tale, dai commercianti alle forze dell'ordine.”

    “Da oggi – ha ricordato l'assessore Mar – prende infatti avvio il ricco programma di manifestazioni (oltre 300) che comprende sia le iniziative organizzate dall’Amministrazione sia quelle promosse dalle numerose associazioni, e che si distribuiranno dalle aree centrali di Mestre in tutto il territorio comunale, dalla Gazzera a Pellestrina, da Catene a Favaro Veneto.”

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top