Consiglio comunale 19, 20, 21, 22 dicembre

 

Consiglio comunale 19, 20, 21, 22 dicembre

15/12/2017

IL CONSIGLIO COMUNALE
E’ CONVOCATO, in sessione ordinaria,

NELLA SALA DELLE RIUNIONI CONSILIARI DI
Ca’ loredan – venezia

IL GIORNO MARTEDI 19 DICEMBRE 2017 alle ore 14.00
IL GIORNO MERCOLEDì 20 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 09.30
IL GIORNO GIOVEDì 21 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 12.30
IL GIORNO VENERDì 22 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 10.00 (EVENTUALE)

per la trattazione degli argomenti riportati nell’ordine del giorno allegato.
Le relative proposte sono depositate presso gli uffici della Direzione Servizi Istituzionali a disposizione dei Signori/e Consiglieri/e comunali che intendano prenderne visione.

SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’.

Cordiali saluti.

La Presidente del Consiglio comunale
dott.ssa Ermelinda Damiano
(La firma autografa è stata apposta sull'originale del presente atto conservato presso la Direzione Servizi Istituzionali)

N.B.: I CONSIGLIERI SONO PREGATI DI DARE COMUNICAZIONE DELL’EVENTUALE ASSENZA AD UNO DEI SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
TEL.: 041-2748899 (FAVARO) 8303 (PERALE) 8305 (MICHIELETTO)
ORDINE DEL GIORNO: PARTE PRIMA

Le proposte di deliberazione verranno trattate secondo le modalità stabilite nella Conferenza dei Capigruppo del 11 dicembre 2017

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

NUMERO LEGALE: 18 CONSIGLIERI

BILANCIO

1. Approvazione del regolamento per la disciplina dell’addizionale comunale all’irpef con conferma dell’aliquota e della soglia di esenzione per l’anno 2018.
P.D. N. 2017.437
ALL’ESAME DELL’ VIII^ COMMISSIONE

TRIBUTI

2. TASI 2018 – Conferma della componente di cui al comma 677 dell’art. 1 della legge 27 dicembre 2013 n. 147.
P.D. N. 2017.449
ALL’ESAME DELL’ VIII^ COMMISSIONE

URBANISTICA – EDILIZIA

3. Verifica della quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, da cedere in proprietà o in diritto di superficie e determinazione dei prezzi di cessione per l'anno 2018, ai sensi del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - art. 172 comma 1 lettera b, come modificato ed integrato dal D.Lvo n. 126 del 18.8.2014.
P.D. N. 2017.406
PROPOSTA LICENZIATA DALLE COMMISSIONI V^ E VIII^ CON PARERE FAVOREVOLE UNANIME (ALLEGATO A)

 

 

BILANCIO E AMBIENTE

4. Modifiche al Regolamento di applicazione dell'Imposta Unica Comunale (IUC) - Tassa sui Rifiuti (TARI) approvato con D.C.C. n. 54 del 23/6/2014 e ridefinizione delle scadenze delle rate delle tasse sui rifiuti TARI.
P.D. N. 2017.439
LE COMMISSIONI V^ E VIII^ HANNO CHIESTO LA DISCUSSIONE

BILANCIO – TRIBUTI E SOCIETA’ PARTECIPATE - AMBIENTE

5. Approvazione del Piano Finanziario e del Piano Tariffario TARI relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati del Comune di Venezia ed ulteriori esenzioni e riduzioni ai sensi dell'art 15 del Regolamento Comunale IUC - TARI - anno 2018.
P.D. N. 2017.440
LE COMMISSIONI V^ E VIII^ HANNO CHIESTO LA DISCUSSIONE

SINDACO – SOCIETA’ PARTECIPATE

6. Affidamento a Venis S.p.A. del servizio di sviluppo e conduzione del sistema informativo del Comune di Venezia per il periodo dal 1-1-2018 al 31-12-2022.
P.D. N. 2017.403
LA X^ COMMISSIONE HA CHIESTO LA DISCUSSIONE

BILANCIO

7. Approvazione del Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2018-2020 e relativi allegati e approvazione del Documento Unico di Programmazione 2018-2020.
P.D. N. 2017.438
ALL’ESAME DELLA VIII^ COMMISSIONE

MOBILITA’ E TRASPORTI – URBANISTICA

8. Variante al Piano degli Interventi n.20 ai sensi dell'art.18 della L. R. 11/2004 per la modifica dell'art.61 "Viabilità e fasce di rispetto stradale" delle N.T.S.A. della V.P.R.G. per la Terraferma. Adozione.
P.D. N. 2017.367
ALL’ESAME DELLA IV^ E V^ COMMISSIONE

 

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