CAMBIO GIORNO E SEDE - XI Commissione: convocazione lunedì 18 dicembre

Si comunica che l' XI Commissione, convocata per domani al Municipio di Mestre alle ore 10 è stata revocata. La riunione della Commissione si terrà lunedì 18 dicembre alle ore 12 in una saletta consiliare di Ca' Farsetti con il seguente ordine del giorno:

1. Esame della proposta di deliberazione: "Abrogazione del Regolamento Comunale dei Servizi per l'infanzia e del Regolamento Comunale sui criteri applicativi dell'indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) e contestuale approvazione nuovo Regolamento per gli Asili Nido Comunali e nuovo Regolamento per le Scuole dell'Infanzia Comunali." PD N. 487 del 30 Novembre 2017

    L'Ordine del giorno è disponibile all'indirizzo:
http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=cal_m_12_2017
    ------------------------

    Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico, e quindi anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute, e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del Sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

Venezia, 14 dicembre 2017