Veritas, nuovi servizi digitali per l’utenza

famiglia felice
 

Veritas, nuovi servizi digitali per l’utenza

15/11/2017

Veritas informa che è ora disponibile un nuovo sportello online, per consentire agli utenti di gestire i propri contratti del servizio idrico e del servizio rifiuti, comodamente da casa.

È possibile consultare le proprie bollette, scegliere la modalità di pagamento preferita, tra cui l’addebito diretto dei pagamenti sul proprio conto corrente bancario o postale, controllare i propri consumi e comunicare l’autolettura del contatore idrico.
 
Basterà un’unica registrazione tramite email per poter gestire anche più posizioni contrattuali: il proprietario di un negozio, tramite un unico accesso, può infatti consultare sia i contratti relativi alla sua attività, che quelli relativi alla sua abitazione. Un amministratore di condominio, potrà gestire tutti i contratti dei condomini di cui detiene l’amministrazione attraverso una sola registrazione.
 
Molte operazioni sono quindi ora effettuabili autonomamente online, senza necessariamente recarsi allo sportello e le stesse saranno ampliate nel corso del tempo, per offrire un servizio migliore.

Per scoprire tutte le funzionalità disponibili https://serviziweb.gruppoveritas.it/belli-come-il-sol

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top