Tornano a Mestre i mercatini della solidarietà con le associazioni di volontariato

Condividi
la locandina del mercatino di Mestre
 

Tornano a Mestre i mercatini della solidarietà con le associazioni di volontariato

28/11/2017

Tornano anche quest'anno a Mestre i tradizionali mercatini natalizi solidali, promossi dall'Assessorato comunale alla Coesione sociale, dalle associazioni di volontariato della rete Vetrina del volontariato e della solidarietà e Spazio Mestre Solidale, nell'ambito del calendario de “Le Città in festa”.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 29 e giovedì 30 novembre, dalle ore 10 alle ore 19 in via Allegri, a Mestre, in collaborazione con Confesercenti.

Le associazioni di Venezia saranno invece presenti sabato 2 e domenica 3 dicembre, sempre dalle ore 10 alle 19, in sala San Leonardo (Cannaregio 1584), con esposizione di prodotti di artigianato e raccolta fondi per le loro attività sociali.

Regalare prodotti di solidarietà è un modo per avvicinarsi al Natale aiutando tutti quei volontari che quotidianamente donano il proprio tempo per alleggerire le fatiche dei cittadini più fragili, che più faticano ad affrontare le festività perché hanno problemi di salute, di solitudine, di povertà.

 

Venezia, 28 novembre 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top