La vicesindaco Colle all’Arsenale per il “Regional seapower symposium per le Marine dei Paesi del Mediterraneo e del mar Nero”

Condividi
Partecipanti al Symposium
 

La vicesindaco Colle all’Arsenale per il “Regional seapower symposium per le Marine dei Paesi del Mediterraneo e del mar Nero”

20/10/2017

La vicesindaco di Venezia, Luciana Colle, è intervenuta questa mattina all'Arsenale alla giornata conclusiva del “Regional seapower symposium per le Marine dei Paesi del Mediterraneo e del mar Nero”. Tra le personalità presenti il l ministro della Difesa, Roberta Pinotti, il Capo di Stato maggiore della Difesa, generale Claudio Graziano, il Capo di Stato maggiore della Marina militare, ammiraglio Valter Girardelli.

"Navies beyond traditional roles: crewing efforts to project stability and security form the sea”: è stato questo il tema al centro del dibattito, al quale hanno partecipato i Capi di Stato Maggiore delle Marine dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo e di altri che rivestono un ruolo cruciale dal punto di vista della geopolitica marittima internazionale. Al symposium, giunto ormai all’undicesima edizione, sono intervenuti inoltre i rappresentanti di alcune Organizzazioni internazionali sia militari che civili.

Venezia, 20 ottobre 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top