Franca: Chaos and Creation

Condividi
locandina Franca: Chaos and Creation
 

Franca: Chaos and Creation

26/09/2017

Multisala Rossini

Martedì 26 h. 19/21.40

di Francesco Carrozzini, documentario, Italia/USA, 2016, 80'

 

Martedì 26 settembre verrà proiettato al Rossini, alle ore 19 e 21.40, il documentario Franca: Chaos and Creation di Francesco Carrozzini, in versione originale con sottotitoli italiani.

A seguito della rapida e mortale malattia del padre, il fotografo e regista Francesco Carrozzini decide di puntare l'obiettivo sulla madre, realizzando un film per raccontarla. Non è una madre qualunque ma Franca Sozzani, direttrice dal 1988 di "Vogue Italia" (dal 2006 di "L'uomo Vogue", dal '94 direttore editoriale del colosso Condé Nast), regina della moda, simbolo nel mondo dello stile italiano, scopritrice di talenti artistici, impegnata in cause umanitarie. Un'icona del mondo fashion, sinonimo di eleganza, determinazione, indipendenza, non solo nel lavoro ma anche nel privato, come si scopre in questo film/intervista il cui punto di vista ravvicinato è al tempo stesso il plus e il limite.
Franca: Chaos and Creation sarà alla multisala Rossini martedì 26 settembre alle ore 19 e 21.40, tutti gli spettacoli sono in versione originale con sottotitoli italiani.

Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top