Programmazione dal 3 al 9 agosto 2017

Condividi
Programmazione dal 3 al 9 agosto 2017
Programmazione dal 3 al 9 agosto 2017
 

Programmazione dal 3 al 9 agosto 2017

03/08/2017

Da giovedì 3 agosto arriva al Rossini il fortunato Prima di domani con Zoey Deutch e Halston Sage. Una ragazza muore in un grave incidente d'auto. La sua vita non si è però conclusa così: ogni giorno rivive costantemente quella giornata fino al momento dell'incidente. Capirà presto che quella è l'occasione per sistemare alcune scelte sbagliate e deviare il suo tragico destino.

 

Proseguimenti

Continua fino a martedì all'Astra e si sposta al Rossini da giovedì USS Indianapolis: l'incrociatore USS Indianapolis è uno dei più veloci e temuti della marina americana. A comandarlo è il valoroso capitano Charles McVay che riceve l'ordine di trasportare una delle due bombe atomiche destinate a mettere fine alla guerra. Durante la traversata l'Indianapolis viene attaccato da un sommergibile giapponese e affonda. L'equipaggio verrà abbandonato per cinque interminabili giorni nel Mare delle Filippine.

Percorso inverso per Spider-Man: Homecoming che dal Rossini va all'Astra. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Il ragazzo cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Ultimi spettacoli – fino a mercoledì – per The War – Il pianeta delle scimmie al Rossini.

 

Estate al cinema

Al Rossini e all'Astra continua anche Estate al cinema, la consueta rassegna che ripropone sugli schermi veneziani i maggiori successi della stagione cinematografica anche in versione originale con sottotitoli italiani.

Oggi – lunedì 31 - all'Astra due spettacoli di The Founder, sull'uomo che fondò l'impero Mc Donald.

Martedì 1 al Rossini il documentario Segantini – Ritorno alla natura e Split; all'Astra due ulteriori spettacoli di The Founder in versione originale con sottotitoli italiani.

Mercoledì 2 sempre al Rossini Maurizio Cattelan – Be Right Back e ancora Split ma in versione originale con sottotitoli italiani.

Giovedì 3 e venerdì 4: al Rossini Il GGG e all'Astra The Circle; per entrambi i film spettacoli di venerdì 4 in versione originale con sottotitoli italiani;.

Sabato 5 e domenica 6 al Rossini Famiglia all'improvviso – Istruzioni non incluse e all'Astra Gold – La grande truffa: anche per questa coppia di film, spettacoli di domenica 6 in versione originale con sottotitoli italiani .

Per tutti gli spettacoli di Estate al cinema 2017 biglietto unico a 5 euro.

 

Le chiusure estive

Nel corso dell'estate sono stati programmati dei periodi di chiusura estiva: il Giorgione Movie d'essai dal 27 luglio al 23 agosto e il cinema Dante d'essai dal 20 luglio al 23 agosto.

La Casa del Cinema chiude, come di consueto, per il periodo estivo: riaprirà il 18 settembre 2017 con la nuova stagione cinematografica che si preannuncia ricca di rassegne, incontri con gli autori e appuntamenti culturali. Da Bogart il divo: volto duro e cuore tenero a Il viaggio come metafora, da Omaggio a Lyda Borelli al Nazra Palestine Short Film Festival, stiamo lavorando ad un nuovo anno con sempre più cinema. Chiude anche il Centro Culturale Candiani, le cui rassegne cinematografiche torneranno il 5 settembre 2017.

 

 

Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo nelle sale del Circuito Cinema.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top