Al via dal 4 agosto “Cinema sotto le stelle” a Marghera

Condividi
Logo Cinema sotto le stelle
 

Al via dal 4 agosto “Cinema sotto le stelle” a Marghera

03/08/2017

Prende il via domani, venerdì 4 agosto, a Marghera la 37. edizione di “Cinema sotto le stelle”. 

Sul grande schermo dell'Arena di Piazza Mercato – ha spiegato Casagrande -  saranno proiettatifino al 31 agosto, sempre alle 21.15, 25 titoli della stagione appena trascorsa, scelti tra le commedie italiane più apprezzate, i film per ragazzi più interessanti, i blockbuster che hanno saputo unire qualità e successo ed alcuni film dal repertorio d’essai più interessante, con un occhio di riguardo per i vincitori dei premi più prestigiosi e per i palmarès dei principali festival. Ad aprire la rassegna due tra i film italiani film di maggior successo al botteghino e tra il pubblico degli ultimi mesi, “L'ora legale” e “La pazza gioia”, cui si aggiungono, in omaggio al centenario di Porto Marghera, tre film incentrati sul tema del lavoro, “7 minuti” di Michele Palcido, “Io Daniel Blake” di Ken Loach e “Mamma o papà” di Riccardo Milani. Molte le proposte per i più piccoli e le loro famiglie, da “La bella e la bestia” a “La ricerca di Dory”, da “Oceania”, a “Il GGG – Il Grande Gigante Gentile”.

Rimane simbolico il prezzo del biglietto (2,50 euro) che si potrà acquistare la sera dello spettacolo, a partire dalle ore 19.15. È possibile inoltre comprare un carnet di 10 ingressi, valido per un massimo di quattro persone a serata, al costo di 20 euro.

Per informazioni si possono chiamare i numeri fissi 041-2746306 e 041-2746326 oppure il 347-4591960. Inoltre, mandando a questo numero un messaggio Whatsapp con la parola “ADERISCO” si riceveranno quotidianamente avvisi sulla programmazione, sugli eventuali annulli per maltempo e relativi recuperi. Le serate dedicate ai recuperi sono il 13, 20 e 27 agosto.

Venezia, 3 agosto 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top