Sergio Sgrilli con “20 In Poppa” giovedì all’Arena di Piazza Mercato per “Marghera Estate 2017”

Condividi
Marghera Estate
 

Sergio Sgrilli con “20 In Poppa” giovedì all’Arena di Piazza Mercato per “Marghera Estate 2017”

26/07/2017

 

Domani sera, alle ore 21, a “Marghera Estate 2017” va in scena lo spettacolo “20 In Poppa” del comico Sergio Sgrilli. Show celebrativo dei venti anni di carriera di uno dei senatori di Zelig, una sorta di Bignami di quasi tutto ciò che è e ha fatto Sgrilli comico.

Dalle origini in una spiaggia della Maremma Toscana, ai primi concerti come musicista-cantante che colorava con battute e aneddoti, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l'attore racconta e si racconta.

I viaggi, le collaborazioni, gli stralci di vecchi e nuovi spettacoli, i pezzi più popolari per la televisione, i tentativi di andare al Festival di Sanremo, e qualche canzone del suo ultimo disco “Dieci Venti d’Amore”.

“20 In Poppa” è uno spettacolo interattivo, mutevole, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e a instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante.

Tanta musica e comicità in uno spettacolo unico, davvero completo e straordinariamente coinvolgente per una serata da raccontare.
Biglietti posto numerato € 10
prevendita presso la biglietteria dell'Arena di Piazza Mercato di Marghera,  HelloVenezia e circuito Vivaticket

Dal Vivo Eventi tel. 041 8650307
dalvivo.ve@gmail.com

info www.margheraestate.it

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top