Martedì 11 luglio nuovo appuntamento con “Ocio ciò” Anziani e sicurezza!

Condividi
Anziano con armadietto farmaci
 

Martedì 11 luglio nuovo appuntamento con “Ocio ciò” Anziani e sicurezza!

06/07/2017

Continua la stagione estiva di Ocio che si balla. Martedì prossimo, 11 luglio, dalle 15 alle 18, all’ex Plip di Carpenedo di via S.Donà a Mestre, appuntamento con musica e informazioni del Progetto “Ocio Cio” Anziani e sicurezza.
Il pomeriggio danzante sarà allietato dalla musica proposta dal “One man one band” Gianni Gatto e intervallato dai consigli contro truffe e furti ma anche da preziose informazioni del progetto “Ocio alla salute” sui corretti stili di vita e salute.

Il progetto promosso dalla Direzione Coesione Sociale, Servizio Osservatorio Politiche di Welfare – Programmazione Sociale e Sanitaria, è realizzato in collaborazione con l’Azienda Sanitaria ULSS 3 Serenissima, l’Ordine dei Medici, l’Ordine dei Farmacisti, l’Associazione titolari di farmacie, AMES e la Reta Italiana Città Sane OMS.

Gli appuntamenti di “Ocio che si balla”, ad ingresso libero, sono promossi dall’Osservatorio alle Politiche di Welfare – Ufficio Programmazione Sanitaria Progetti Salute e Sicurezza  della Direzione Coesione Sociale, in collaborazione con la Cooperativa Sesterzo.

Per informazioni:
Comune di Venezia - Ufficio Programmazione Sanitaria progetti Salute e Sicurezza
Via Costa -  Mestre (Venezia)

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top