Da mercoledì 26 luglio l'estate in Piazzale Candiani per una Live Experience tutta da gustare

Condividi
candiani
 

Da mercoledì 26 luglio l'estate in Piazzale Candiani per una Live Experience tutta da gustare

19/07/2017

Inizierà mercoledì 26 luglio Candiani Live Experience, la rassegna di musica dal vivo che per tutti i mercoledì di agosto, offrirà dalle ore 19 una piacevole occasione per gustare della buona musica.

Organizzati dal Settore Cultura del Comune di Venezia, Centro Culturale Candiani e IMG Cinemas, i concerti rientrano nell'ambito del più vasto programma di Città in Festa. Sei in tutto i gruppi, composti da eclettici professionisti locali e nazionali, che si alterneranno ad animare le serate estive del Centro per altrettanti appuntamenti settimanali che spazieranno dal Jazz al Blues alla Bossa Nova fino al  Pop acustico.

Primo appuntamento mercoledì 26 luglio con Enrico Scussat Acoustic GSM DUO, chitarra e voce fuse in una rivisitazione delle hit più ascoltate del momento; mercoledì 2 agosto con Giuliano Perin Vibes Quartet  si entrerà nella dimensione del jazz dei grandi vibrafonisti del passato.
Mercoledì 9 agosto Rosa Emilia Dias & Giovanni Buoro, voce e chitarra, interpreteranno la Bossa Nova nel concerto Madrigal.
Mercoledì 16 agosto Gerardo Balestrieri & Alvise Seggi presenteranno i loro brani finalisti al Premio Tenco con omaggi alla canzone d’autore internazionale.
Mercoledì 23 agosto con Julia & The Storytellers si racconterà  come nascono le storie cantate nei più grandi successi degli ultimi anni in un percorso tra il pop e il soul. Ultimo appuntamento mercoledì 30 agosto Mr. Wob & Dr. Jinx Voodoo Session che porteranno il pubblico a vivere l’esperienza del blues più misterioso e fuori schema.

Venezia, 19 luglio 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top