Cinemapiù 2017 - Al via la vendita delle nuove tessere

Condividi
CinemaPiù 2017
 

Cinemapiù 2017 - Al via la vendita delle nuove tessere

26/07/2017

Prende il via in questi giorni nelle sale del Circuito Cinema Comunale (al Rossini, all'Astra e alla Casa del Cinema, mentre al Giorgione, al Dante e al Centro Culturale Candiani a fine agosto) e presso la libreria Cafoscarina la vendita delle nuove tessere CinemaPiù 2017, valide nell'immediato e per la durata di un anno dalla data di acquisto. Le tessere CinemaPiù consentono l'accesso gratuito alle proiezioni della Casa del Cinema e del Centro Culturale Candiani, il biglietto ridotto tutti giorni nelle sale del Circuito Cinema e nei giorni feriali in quelle del gruppo IMG Mestre (Candiani, Palazzo), il ricevimento per posta elettronica delle News settimanali del Circuito Cinema, la consultazione gratuita degli archivi cinematografici comunali (Videoteca Pasinetti, Vidoeteca di Mestre, anche on line al sito venicemoviebook.it), nonché sconti e agevolazioni in una serie di esercizi convenzionati.

 

Merita ricordare che la rete delle istituzioni e degli enti convenzionati è piuttosto vasta, annoverando – tra gli altri - la Biennale di Venezia, la Collezione Guggenheim, la Fondazione Musei Civici Veneziani, Palazzo Grassi & Punta della Dogana, la Fondazione Querini Stampalia, i Teatri Goldoni e Toniolo, il Palazzetto Bru Zane.

 

L'elenco completo dei benefit e degli esercizi convenzionati su www.culturavenezia.it/cinema. Le tessere CinemaPiù 2017 sono in vendita a prezzo immutato: 35 euro tessera ordinaria, 25 euro tessera studenti.

 

Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo nelle sale del Circuito Cinema.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top