Roxy Bar, la tre giorni di musica che animerà Mestre e Venezia

Condividi
Roxy bar in piazza Ferretto
 

Roxy Bar, la tre giorni di musica che animerà Mestre e Venezia

21/06/2017

 

Torna l'ultimo weekend di giugno, a Mestre e Venezia, il Roxy Bar la trasmissione musicale ideata e condotta da Red Ronnie molto seguita sul web.

La musica comincia sabato 24 giugno alle 21 con uno spettacolo musicale "Live is life", un viaggio musicale tra sogno e realtà. Si prosegue domenica 25 giugno, sempre alle 21, con Fiat Music Studio per chiudere lunedì con il Roxy Bar in diretta web da Piazza Ferretto: un salotto animato da Red Ronnie, dove le interviste si alterneranno alle esibizioni rigorosamente dal vivo.

Una 3 giorni di musica che inizierà sabato 24 e domenica 25 a Venezia alle Zattere. Red Ronnie vi aspetta sulla mitica Roulotte FIAT MUSIC Studio per incontrare gli “artisti della nuova era” e ascoltare il loro materiale musicale (su CD, chiavette USB, link YouTube o SoundCloud ecc). Da questi incontri saranno selezionati gli artisti che parteciperanno alle serate del 25 e 26.

Domenica 25 giugno, nella Piazza Ferretto di Mestre, dalle ore 21 ci sarà la prima diretta streaming per una serata firmata FIAT MUSIC in cui esibiranno sul palco alcuni artisti e gruppi tra quelli che hanno già partecipato alle selezioni di Fiat Music a Sanremo, nel tour che abbiamo fatto in aprile in tutta Italia e in questi due giorni a Venezia.

Lunedì 26 giugno segnerà il ritorno del ROXY BAR nel primo esperimento fuori dagli studi. Il cast della serata è ancora segreto ma ve lo comunicheremo il prima possibile. Accanto ad artisti famosi, ce ne saranno anche tre scelti dalle esibizioni Fiat Music della sera precedente. Orari e istruzioni: FIAT MUSIC Prologo dell'iniziativa per la definizione del casting sarà il Fiat Music Studio. Si terrà a Venezia alle Zattere dove Red aspetta tutti gli interessati per le audizioni nella Roulotte FIAT MUSIC Studio a Venezia, Zattere, sabato 24 dalle ore 15 fino a sera.

Domenica 25 dalle ore 11 alle 15 Per incontrare Red non è necessario fare un’iscrizione e non è possibile prenotarsi. Consigliamo di arrivare il prima possibile perché ci sarà una fila da rispettare. E' possibile portare una penna USB o CD con la propria musica oppure strumenti acustici per esibirsi dal vivo. Il casting di Venezia alle Zattere, verrà integralmente filmato e pubblicato sui vari social e web. Le due serate di Mestre saranno trasmesse in diretta su varie piattaforme web: su roxybar.tv; sul vostro device o smart tv tramite l’APP Flipps; sui canali Facebook e YouTub e di Red Ronnie; il sito OptiMagazine.

Per approfondire le misure di sicurezza adottate per l'evento leggi anche: http://live.comune.venezia.it/it/2017/06/roxy-bar-la-grande-musica-arriv...

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top