Lavori di riasfaltatura in centro Mestre

Condividi
riviera XX settembre
 

Lavori di riasfaltatura in centro Mestre

26/06/2017

L’Assessorato comunale ai Lavori pubblici comunica che a partire da lunedì 26 e sino a venerdì 30 giugno, condizioni meteo permettendo, si procederà con il completamento della riqualificazione di Riviera XX Settembre mediante la riasfaltatura di detta strada sino all'incrocio con via Circonvallazione e di via N. Sauro sino all'incrocio con via Filzi.

Durante la realizzazione delle operazioni il traffico verrà interrotto, esclusi residenti e mezzi di soccorso/Forze dell'ordine, in Riviera XX Settembre (tratto tra via Circonvallazione e via N. Sauro) e in via N. Sauro (tratto tra Riviera XX Settembre e via Filzi). Via Filzi sarà a doppio senso di circolazione gestito dalla presenza di movieri e anche in questa strada il transito sarà consentito solo ai residenti e agli aventi diritto.

I residenti sono invitati a portare i propri veicoli, prima delle 7 e sino alle 19, fuori dall'area di cantiere. I residenti di Riviera XX Settembre usufruiranno dell'area pedonale per il transito in uscita ed entrata dai passi carrai di proprietà, utilizzando via Respighi che diverrà temporaneamente a doppio senso di circolazione.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top