IX Commissione (congiunta alla X ): convocazione martedì 11 luglio

Condividi
 

IX Commissione (congiunta alla X ): convocazione martedì 11 luglio

30/06/2017

La IX Commissione (congiunta alla X Commissione) è convocata martedì 11 luglio 2017 alle ore 14:30 presso la saletta consiliare di Ca' Farsetti  con il seguente ordine del giorno:

1. Discussione dell'interpellanza nr. d'ordine 772 (nr. prot. 102) con oggetto "Il Comune chieda chiarezza sul futuro di Thetis e si attivi perché la società ottenga gli oltre 10 milioni di crediti", inviata da Nicola Pellicani
2. Discussione dell'interpellanza nr. d'ordine 774 (nr. prot. 103) con oggetto "Il Comune chieda chiarezza sul futuro di Thetis e si attivi perché la società ottenga gli oltre 10 milioni di crediti ", inviata da Nicola Pellicani

Vai all'Ordine del giorno
http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=atti_conv_540

    ------------------------

Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico, e quindi anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute, e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del Sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31).

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top