Il sindaco Brugnaro al 243. anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza

Condividi
Il sindaco consegna le onorificenze
 

Il sindaco Brugnaro al 243. anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza

23/06/2017

  Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha partecipato questa mattina, alla caserma “Tommaso Mocenigo” alla Giudecca, alle celebrazioni per il 243. anniversario della fondazione della Guardia di Finanza. Alla cerimonia, a cui sono intervenute le massime autorità civili e militari, preso parte anche il sottosegretario all'Economia e alle Finanze Pier Paolo Baretta e il presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

    Durante la cerimonia in cui il Comandante Interregionale dell'Italia Nord-Orientale, Giuseppe Vicanolo, ha sottolineato l'importanza del ruolo delle Fiamme Gialle nel contrasto alla criminalità, nella lotta alla corruzione e alla frode negli appalti, sono state consegnate anche alcune onorificenze.

    Il primo cittadino ha premiato con l'encomio solenne il colonnello Fabrizio Nieddu, il tenente colonnello Stefano Lampone, il tenente colonnello Attilio Elia, il maggiore Alessandro Alberioli, il maresciallo capo Vincenzo Nocera, il maresciallo capo Antonio Villani, il brigadiere capo Loris Pinter per una complessa ed articolata indagine di polizia giudiziaria volta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Venezia, 23 giugno 2017

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top