Carta del Turismo sostenibile della Laguna Nord di Venezia

Condividi
Carta del Turismo Sostenibile
 

Carta del Turismo sostenibile della Laguna Nord di Venezia

30/01/2017

 

La Carta del turismo sostenibile della Laguna Nord di Venezia, realizzata nell’ambito del progetto europeo LIFE VIMINE, è in distribuzione presso gli operatori aderenti e disponibile anche in formato scaricabile.

Risultato di un percorso partecipato tra i soggetti interessati, la Carta è reperibile in formato cartaceo presso gli operatori della Laguna Nord aderenti all'iniziativa.
Realizzata nell’ambito del progetto europeo LIFE VIMINE sulla conservazione sostenibile delle barene della Laguna di Venezia, la mappa promuove realtà che propongono al turista attività e prodotti attenti alla tutela dell’ambiente lagunare e delle identità e tradizioni locali.

La Carta è anche scaricabile in formato digitale dal sito lifevimine.eu nella sezione Documenti. Qui sono disponibili anche tutte le informazioni relative al Progetto, che propone un nuovo tipo di approccio integrato alla gestione del territorio basato sulla protezione dall’erosione delle barene e paludi più interne della Laguna di Venezia.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top