Capodanno 2018: il programma a Mestre

Condividi
capodanno 2018
 

Capodanno 2018: il programma a Mestre

21/12/2017

In Piazza Ferretto, per Radio Piterpan, saranno Marco Baxo e Lady Helen gli animatori e presentatori dell'appuntamento di domenica 31 dicembre, dalle ore 22. Si inizia con la musica e l'intrattenimento del dj Andy Mancuso, per proseguire con la musica della cantante e conduttrice Luisa Corna e del gruppo rivelazione Le Deva. Luisa Corna è un'artista dalla lunga carriera musicale e televisiva, mentre Le Deva sono un gruppo tutto al femminile composto da Laura Bono, Verdiana, Roberta e Greta.

Un’importante opportunità sarà offerta dalla Fondazione Musei Civici: il giorno di Capodanno, così come a Natale, il Centro culturale Candiani, con la mostra “Attorno al vetro”, sarà aperto dalle ore 16 alle 22.

Per favorire il deflusso nella notte di San Silvestro saranno potenziati i servizi di trasporto pubblico Actv da e per Venezia e Mestre centro, e le corse del People Mover. I parcheggi di Piazzale Roma (Autorimessa comunale, Park Sant’Andrea) e il parcheggio Costa di Mestre saranno aperti 24 ore su 24, mentre il parcheggio Candiani prolungherà l’orario fino alle 3. Sono inoltre previsti treni speciali in partenza dalla stazione Santa Lucia per la terraferma.

Venezia, 21 dicembre 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top